Settore Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Informatica - Cultura - Politiche attive del lavoro - Responsabile: Pamela Ferrandino

Restituzione di libri Book Crossing Libro in cornice

Sede e contatti

Via Aurelia 119 17028 Spotorno Tel. 019 74697235 Fax 019 745959 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Catalogo

Il catalogo della biblioteca e’ consultabile anche online! Accedi al catalogo online

 

Orari di apertura:

  • Lunedì: 09,30 - 13,00
  • Martedì: 09,30 - 13,00 / 15,00 - 18,00
  • Mercoledì: 09,30 - 13,00 / 15,00 - 18,00
  • Giovedì: 09,30 - 13,00 / 15,00 - 18,00
  • Venerdì: 09,30 - 13,00 / 15,00 - 18,00
  • Sabato: 09,30 - 13,00

 

 

L'imprenditore, o chi intende diventarlo, per l’attivazione e l’esercizio di attività produttive e di prestazioni di servizi, deve iscriversi attraverso lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), che è lo strumento che permette di presentare e gestire per via telematica - in modo semplice, sicuro e veloce - le pratiche relative alle attività produttive e alle prestazioni di servizi. 

Sono attività produttive le attività di produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, commerciali e artigianali, le attività turistiche e alberghiere, i servizi resi dalle banche e dagli intermediari finanziari e i servizi di telecomunicazioni. Per servizio si intende qualsiasi prestazione anche a carattere intellettuale svolta in forma imprenditoriale o professionale, senza vincolo di subordinazione e normalmente fornita dietro retribuzione.

Si può accedere al portale attraverso il seguente link.

IL TEMPO? Sempre troppo poco!
Risulta sempre più difficile, oltre che trovare un parcheggio, anche solo trovare il quarto d’ora necessario per passare in comune durante gli orari di sportello. Nella continua evoluzione della società di oggi, le necessità impongono mobilità, dinamicità e flessibilità… e sono sempre più coloro che preferiscono espletare le incombenze burocratiche la sera, a casa, comodamente seduti davanti al proprio PC. In quest’ambito Spotorno ha creato uno sportello virtuale per facilitare la comunicazione con tutte le persone, residenti e non, dando così la possibilità a tutta la popolazione di rivolgersi in modo comodo e dinamico all’amministrazione comunale.

Lo sportello virtuale è un nuovo servizio che la Città di Spotorno offre ai residenti e turisti, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. È nostra volontà migliorare costantemente il rapporto con tutti voi: per questo è ora possibile inviare le vostre osservazioni, le critiche costruttive, le proposte per nuovi servizi per la comunità tramite il nostro sportello virtuale. Attraverso l’ascolto di tutti si potrà attuare il controllo dei servizi e conoscerne il gradimento, istituzionalizzando così uno scambio di informazioni che, garantendo la partecipazione, potrà accrescere la trasparenza della pubblica amministrazione.

Modulo di richiesta

Per contattare il Comune potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Sarà nostra premura dar seguito il più rapidamente possibile alle vostre richieste. Vi ringraziamo per la vostra fiducia.
I dati raccolti vengono usati soltanto per dare corso alla richiesta e per scopi statistici, ai sensi della normativa sulla tutela della privacy (D.Lgs. 196/2003).

 

ATTENZIONE: si ricorda che l’IMU è un tributo in autoliquidazione.

Il programma effettua il calcolo sulla base dei dati dichiarati dal contribuente.

E’ pertanto necessario che il contribuente controlli con cura tutti i dati degli immobili indicati.

Il Comune di Spotorno non è responsabile di errori dovuti all’inserimento di dati non esatti o ad errata interpretazione del presente schema di calcolo.

Per proseguire al calcolo dell' IMU fare click qui.

 

Il portale web consente la consultazione della documentazione e della modulistica dell'imposta di soggiorno, nonché previa apposita registrazione, permette ai gestori delle strutture ricettive di compilare e trasmettere i dati relativi alle presenze degli ospiti e di calcolare l'importo dell'imposta dovuta.

 

 

REGOLAMENTO IMPOSTA DI SOGGIORNO

LEGGE REGIONALE 11 NOVEMBRE 2014 N.32

D.G.R. N. 346 DEL 05 05 2017

PROCEDURA APPARTAMENTI AMMOBILIATI AD USO TURISTICO - AAUT

 

GUIDA ALL'UTILIZZO DEL PORTALE DELL' IMPOSTA DI SOGGIORNO

CIRCOLARE APPLICATIVA DISPOSIZIONE CODICI CITR E CITRA PER AAUT (APPARTAMENTI AMMOBILIATI AD USO TURISTICO) https://www.regione.liguria.it/homepage/turismo/appartamenti-ammobiliati-a-uso-turistico/codice-identificativo-aaut-citra.html

 

 

 

 

 

Attraverso i seguente link è possibile accedere agli atti dell'Albo pretorio del Comune di Spotorno :

 

Consultazione Albo

 

 

 Scarica la procedura di accesso al nuovo WI-FI GRATUITO

In caso non si riuscisse ad accedere al servizio wi-fi, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ZONA WI-FI: Piazzetta del Sorriso - Biblioteca

 

torna all'inizio del contenuto