La Giunta è organo di impulso e di gestione amministrativa; collabora col Sindaco al governo del Comune, in particolare con funzioni di indirizzo politico-amministrativo. Per approfondire il dettaglio delle competenze della Giunta comunale vai alla scheda da cui Statuto comunale, che dedica alla Giunta l'articolo 23

Sono di seguito riportati i membri della Giunta Comunale in carica, le relative cariche e eventuali riferimenti per contattarli. Per contattare la giunta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  • Giovanni Spotorno Vice Sindaco con delega delle funzioni relative a: Turismo e Sviluppo Economico, Comprensorio, Gemellaggi, Personale.
  • Davide Delbono Assessore con delega delle funzioni relative a: Pubblica Istruzione, Servizi alla Persona, Rapporto con le Associazioni, Cooperazione Internazionale.
  • Giulia Moretti Assessore con delega delle funzioni relative a: Famiglia e Infanzia, Abbattimento Barriere Architettoniche, Pari Opportunità, Cittadinanza Attiva.
  • Marina Peluffo Assessore con delega delle funzioni relative a: Lavori Pubblici, Decoro Urbano e Verde Pubblico, Raccolta Differenziata e Igiene Urbana, Periferie.

Sottocategorie

torna all'inizio del contenuto