Area Polizia Locale e Protezione Civile

  1. servizio Polizia Locale
  2. servizio Protezione Civile

 

Responsabile Dott.ssa Alessandra Ghidara

PER INFORMAZIONI RELATIVE AI VERBALI DI VIOLAZIONE:

ufficio verbali:   800156616

indirizzo posta elettronica:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PER RICHIESTE DI INTERVENTO:

telefono +39 019.9482900

 

PER INFORMAZIONI RELATIVE AD OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO, ACCESSI ALLA ZTL

sportello polifunzionale telefono  +39 019.9482900

indirizzo posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PER INFORMAZIONI SU AUTORIZZAZIONI CIRCOLAZIONE INVALIDI, AUTORIZZAZIONI DI PASSO CARRAIO,  DENUNCE, ESPOSTI, RICHIESTE COPIE ATTI, APPUNTAMENTI

telefono +39 019.9482900

indirizzo posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indirizzo posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nel caso di accesso fisico presso gli uffici si ricorda che l’ingresso avverrà secondo modalità contingentate, ovvero non più di un cittadino alla volta, e secondo le disposizioni impartite di volta in volta dagli operatori per garantire la tutela della salute di tutti. Sarà inoltre necessario igienizzare le mani, misurare la temperatura.

 

Il ritiro e la consegna della modulistica afferente agli Uffici dell'Area 5 – Polizia Locale e Protezione Civile - deve essere effettuato presso lo sportello polifunzionale di Piazza Stognone n. 1.

torna all'inizio del contenuto