Area Lavori Pubblici e Ambiente

Orari di ricevimento:

Opere Pubbliche e Servizi Tecnico Manutentivi – Servizi Ambientali -- Patrimonio

In considerazione delle recenti disposizioni sul Covid-19 ed ai protocolli di sicurezza anticontagio, si invita la cittadinanza ad accedere ai servizi erogati dal Comune privilegiando i servizi telematici e quelli informativi telefonici rispetto agli sportelli fisici. A tal fine si forniscono i seguenti contatti da usare prioritariamente:

TELEFONO: Centralino: 019/746971; Polizia locale: 019/ 7415084

Qualora sia necessario recarsi fisicamente presso il Comune, contattare gli uffici per prendere un appuntamento.

Nel caso di accesso fisico presso gli uffici si ricorda che l’ingresso avverrà secondo modalità contingentate, ovvero non più di un cittadino alla volta, e secondo le disposizioni impartite di volta in volta dagli operatori comunali per garantire la tutela della salute di tutti. Sarà inoltre necessario igienizzare le mani, misurare la temperatura e compilare il registro degli accessi esterni e l'autodichiarazione sullo stato di salute collocati all'ingresso dell'edificio.

Per necessità si riceve su appuntamento, concordabile via email a seconda delle esigenze (Ufficio Opere Pubbliche e Servizi Tecnico ManutentiviUfficio Servizi AmbientaliUfficio Patrimonio) oppure presso lo sportello polifunzionale di Piazza Tassinari (019746971 - scelta 1).

Il ritiro e la consegna della modulistica afferente agli Uffici dell'Area 3 - Lavori pubblici ed Ambiente deve essere effettuato presso lo sportello polifunzionale di Piazza Tassinari.

Le segnalazioni di situazioni di disservizio relativamente agli ambiti di competenza della presente area possono essere inoltrate utilizzando l'App Municipium: https://www.municipiumapp.it/web/ direttamente da Smartphone oppure da form web e in alternativa selezionando tra gli uffici di interesse sotto elencati e compilando la richiesta in formato elettronico in ogni sua parte.