Con la nuova edizione rinnoviamo l’offerta culturale che il Nolitre di Noli e Spotorno propone ai corsisti e a tutto il territorio. La costante crescita numerica degli iscritti ci conferma le linee programmatiche da due anni scelte con la finalità di realizzare un Progetto Formativo che trasformi le nostre attività e strutture in una scuola per adulti. Il Nolitre è accademia di cultura e insieme accademia d’umanità. E’ accademia di cultura perché si propone, con un programma di divulgazione ad alto livello in numerosi rami del sapere, con particolare attenzione alla conoscenza e alla valorizzazione dell’ambiente, sentito come bene primario da conservare e da tramandare alle generazioni future. E’ accademia di umanità perché, attraverso una serie di iniziative a carattere sociale e ricreativo, offre la possibilità di ritrovarsi insieme per superare le problematiche della terza età e la solitudine che spesso ne deriva. Si ringraziano i numerosi volontari che offrono gratuitamente la loro opera di organizzatori e docenti, augurando a tutti un buon anno di lavoro e di amicizia. Il Presidente Prof.ssa Claudia Manzino Scarica qui sotto le istruzioni per l'iscrizione e la guida didattica completa per l'anno accademico 2006/2007 dell'Università delle Tre Età di Spotorno e Noli. NOTA BENE MODALITA’ DI PAGAMENTO PER ISCRIZIONE ALL’UNIVERSITA’ DELLE TRE ETA’ di Noli e Spotorno a.a. 2006/2007 La quota d’iscrizione € 30,00 da’ diritto alla frequenza di tutti i corsi. Versamento supplementare di € 25,00 è richiesto per l’iscrizione ad uno dei seguenti corsi:
  • Corso di Inglese (anche conversazione)
  • Corso di Spagnolo
  • Corso di Tedesco
  • Ginnastica
Il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:
  • con bollettino di conto corrente postale nr. 11983178 intestato a: COMUNE DI NOLI – SERVIZIO TESORERIA c/o Banca Popolare di Novara.
  • presso la TESORERIA della BANCA POPOLARE DI NOVARA – Ag. Spotorno. Allegare la ricevuta di pagamento alla domanda d’iscrizione. Scarica l'allegato