75281935
Il Circolo Socio Culturale “Pontorno”, con il patrocinio del Comune di Spotorno, sabato 7 gennaio ad ore 16.00, presenta il libro "Spotorno come era...Spotorno come è", rassegna di fotografie a confronto fra passato e presente. I proventi della diffusione della presente pubblicazione saranno interamente devoluti alle popolazioni dell'Italia centrale colpite dal terremoto 2016 nell'ambito delle iniziative promosse dalla comunità di Spotorno. Segue alle ore ore 16,30 la presentazione del libro "FRAMMENTI DI VITA, Spotornesi nella prima metà del '700" della prof.ssa Bruna Biroli. Infine alle ore 17,00 il Sindaco di Spotorno dott. Mattia Fiorini consegna, a nome dell'Amministrazione Comunale, il Gabbiano d'oro Spotornese dell'anno 2016 a Pietro Coda Zabetta, uno Spotornese al servizio della nostra comunità.

locandina-gabbiano-2016a3