COMUNE DI SPOTORNO Provincia di Savona Area Servizi alla Persona e promozione della Città Settore Istruzione Pubblica e Sostegno allo Studio In riferimento alla procedura per la presentazione delle domande borse di studio di cui alla L.R. 15/2006 - lett. b), si precisa quanto segue: - le istanze presentate per alunni dell’Istituto Comprensivo Statale di Spotorno devono essere presentate presso la segreteria dell’Istituto stesso; - gli studenti residenti nel Comune di Spotorno e frequentanti Istituti scolastici di altri Comuni devono consegnare o inviare le domande di cui sopra direttamente al Comune di Spotorno. Per eventuali chiarimenti contattare l’Ufficio Istruzione Pubblica al nr. 019 7415073.