SPOTORNO, Grande partecipazione alla prima edizione della sfilata

canina “Pluto Beach”

21 agosto 2014

Si é svolta nella serata del 21 agosto 2014, in piazza della Vittoria a Spotorno, la prima edizione della sfilata canina “Pluto Beach”, promossa e organizzata dalla Pluto Beach e da Animalia Store, con il patrocinio del Comune di Spotorno.La Pluto Beach è sostenuta dall'Hotel Melograno, Ligure, Corallo e Villa Imperiale.

Numerose iscrizioni nelle categorie previste: mister pluto, miss pluto, la coppia più simpatica, il cucciolo (non inferiore a tre mesi) e la storia più bella raccontata da un bambino.

Una grande partecipazione di pubblico ha accompagnato la sfilata: una piazza gremita di sostenitori e fans dei vari concorrenti a quattro zampe applaudivano tutti i concorrenti. Tanti spettatori sono rimasti in piedi, essendo tutte occupate le 300 sedie a disposizione.. Conducevano la serata la dottoressa Elena Battaglia, veterinaria, e Laura Pagliari (Hotel Melograno).

Dopo i saluti di Cristiana Sechi (Hotel Ligure), del Sindaco Gian Paolo Calvi e dell'Assessore Mattia Fiorini, è iniziata la sfilata e il lavoro della giuria. Presente nella giuria, oltre le tre persone prima citate, anche l'Assessore Gian Luca Giudice, la piccola Elisa in rappresentanza dei bambini e altre due signore.

Il ricavato delle quote di iscrizioni viene utilizzato per aprire un fondo per i volontari che si prendono cura dei randagi sul territorio, come ad esempio la signora Nella di Spotorno.

E' stata anche presentata nel corso della serata la brochure Spotorno Pet Friendly, un opuscolo che raccoglie tutti i servizi per gli animali che offre il territorio di Spotorno. Si può scaricare dal sito del Comune di Spotorno.

Arrivederci al prossimo anno per abbaiare sotto le stelle!

Scarica qui la brochure pet friendly new bassa