Giovedì 17 luglio, Piazza della Vittoria, ore 21.30.

All'interno del programma Mare da Vivere del G.S. Olimpia Sub

viene presentato il riconoscimento Bandiera Blu, edizione 2014,

conquistato per l'undicesima volta dal Comune di Spotorno.

Il primo cittadino Gian Paolo Calvi sarà accompagnato dall'assessore referente alla Bandiera Blu, Gian Luca Giudice, e da altre istituzioni invitate. Citiamo ad esempio il referente regionale della FEE, il notaio Franz Savastano (che sarà per l'occasione sostituito dalla signora delegata Marina Dri), l'assessore regionale Raffella Paita, il comandante Enrico Moretti della Capitaneria di Porto di Savona, il presidende dell'Azienda per Servizi alla Persona Salvatore Lecce, il presidente dell'Area Marina di Bergeggi Simone Bava, il dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo Riccardo Badino, il presidente Guido Canavese di SAT, il sindaco dei Ragazzi Francesca Ceravolo. "E’ indubbiamente una grande soddisfazione aver potuto festeggiare, anche quest’anno, la conferma della Bandiera Blu: tutto ciò dimostra, ancora una volta, la grande attenzione della nostra Amministrazione per le tematiche ambientali ed il rispetto del territorio - ha dichiarato Giudice - Non si tratta infatti di un riconoscimento scontato, considerato anche che alcuni comuni, nel 2014, non si sono visti confermare la Bandiera Blu e questo non può che incoraggiarci e spronarci a lavorare sempre meglio per mantenere alti gli standard qualitativi del nostro mare e della nostra offerta turistica”.

Roma, Consegna Bandiera Blu ai Comuni Liguri(Roma, Consegna Bandiera Blu ai Comuni della Provincia di Savona)