2086590609
COMUNICATO STAMPA RASSEGNA DI TEATRO RAGAZZI XVI EDIZIONE "LA CORTE DELLE NUVOLE" VENERDI 7 AGOSTO ORE 21,00 PIAZZA DELLA VITTORIA Ultimo appuntamento con la Corte delle Nuvole: Ultimo appuntamento con la CORTE DELLE NUVOLE Venerdì 7 agosto in P.zza della Vittoria alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo del TEATRINO DELL’ERBA MATTA CAPPUCCETTO ROSSO uno spettacolo comico ed esilarante. L'ambientazione di questo spettacolo è in una discarica di rifiuti abusiva... una di quelle che, a volte, capita di vedere quando si viaggia in macchina. Così, per caso, all'improvviso, ci si avvicina ad un habitat fatto di "cose" che la gente non vuole più perché superflue. In quegli ammassi di inutilità ci sono però i ricordi di ciò che un tempo, questi oggetti, potevano rappresentare nel quadro di una vita familiare. Quanto sporco ha divorato quella lavatrice ormai in disuso, e quanto freddo ha donato un vecchio frigorifero arrugginito. Dov'è finita la televisione in bianco e nero? Dove saranno i bambini cresciuti su quel passeggini ormai rotti e buttati? Quante storie! E se per gioco e pura immaginazione da questi oggetti parlanti fuoriuscissero i loro proprietari originari per narrarci alcuni frammenti della loro vita: questa discarica sarebbe viva! Abbiamo voluto così raccontare il punto di vista di una nonna e di una madre legate ai loro elettrodomestici. DALLE ORE 20.00 TRAMPOLIERI E GIOCOLIERI SI ESIBIRANNO PER LE VIE DEL PAESE. TUTTI GLI SPETTACOLI E I LABORATORI SONO GRATUITI PER INFO: Ufficio Turismo del Comune di Spotorno tel. 019 74697203 - 239 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sito: www.comune.spotorno.gov.it Teatrino dell'Erba Matta tel. 019 742295 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.