- Venerdì 12 Dicembre – ore 21,00 – Sala Convegni Palace “GELINDO E GELINDA” - allegoria natalizia in dialetto ligure a cura dell’Università delle Tre Età – Nolitre di Noli e Spotorno - Giovedì 18 Dicembre - “LEGGIAMO SOTTO L’ALBERO!” - Sala Ragazzi della Biblioteca Civica di Spotorno - dalle ore 16,30 - Dal 20 Dicembre al 6 Gennaio - presepe e mercatino di beneficenza presso Via Garibaldi n. 105 a cura dell’Associazione di Volontariato “Il Melograno” Uniti per Spotorno (apertura dalle ore 15,00 alle 18,30 – ingresso libero) - Dal 23 Dicembre al 5 Gennaio - Mostra “Il mio albero di Natale” a cura della Pro Loco – apertura: 23/24/27/28/29/30 Dicembre 2/3/4/5 Gennaio dalle ore 17.00 alle 19.00 – Sala Convegni Palace - Lunedì 22 Dicembre - “LEGGIAMO SOTTO L’ALBERO!” - Sala Ragazzi della Biblioteca Civica di Spotorno - dalle ore 16,30 - Venerdì 26 Dicembre – ore 21,00 – Parrocchia SS. Annunziata -Concerto del Coro Polifonico di Valleggia - Sabato 27 Dicembre - ritrovo ore 20.45 davanti alla Parrocchia della SS. Annunziata - LANTERNATA ITINERANTE a cura della Pro Loco con accompagnamento di musicisti jazz in costume da Babbo Natale, offerta di cioccolata calda e visita ai presepi allestiti sul territorio - Domenica 28 Dicembre: - ore 10 (iscrizioni) – Molo Sirio - Cimento invernale di nuoto di fine/inizio anno a cura del G.S. Olimpia Sub con l’accompagnamento musicale itinerante della Banda Folcloristica “Rumpe e Streppa” - Mercatino dell’artigianato nel centro storico a cura dell’Associazione ASCOM Spotorno - CONFCOMMERCIO - Lunedì 29 Dicembre - ore 21,00 – Parrocchia SS. Annunziata - Concerto della Corale Alpina Savonese - 3^ Rassegna “Stelle d’Argento” della Comunità Montana del Pollupice - Martedì 30 Dicembre – ore 21,00 – Parrocchia SS. Annunziata SONYA MCGUIRE da Atlanta/USA (concerto gospel) – Rassegna Regionale “Suoni di Natale” - Venerdì 2 Gennaio – ore 21,00 – Oratorio SS. Annunziata - “GIRO D’ARPE” concerto di VINCENZO ZITELLO – Rassegna Regionale “Suoni di Natale” - Domenica 4 Gennaio - ore 21,00 – Parrocchia SS. Annunziata “BORDONINCANTO” concerto di Natale con repertorio della tradizione piemontese, del nord Italia, provenzale e bretone - Lunedì 5 Gennaio: - ore 16,00 – Biblioteca Civica di Spotorno ”CALENDUMORE 2009” presentazione del calendario Unicef - ore 21,00 – Oratorio SS. Annunziata “CELTIC CHRISTMAS” concerto dei “CALEDONIAN COMPANION”