2° Concorso Fotografico Artisti per l'Ambiente "BLU: IL MARE DI SPOTORNO SOPRA E SOTTO" REGOLAMENTO 1.Il Comune di Spotorno – Assessorato all’Ambiente e la STAR S.r.l. organizzano il 2° concorso fotografico “ARTISTI PER L’AMBIENTE” a tema fisso BLU: IL MARE DI SPOTORNO SOPRA E SOTTO. 2.La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori, sono ammesse stampe a colori o in bianco e nero. 3.Ogni autore può presentare un massimo di 3 opere, formato 20/30; non verranno accettate fotografie incorniciate o montate su telaio di alcun tipo. 4.Non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni e ritocchi digitali, salvo lievi correzioni di colore e contrasto. 5.Ogni autore è responsabile di quanto forma oggetto delle sue opere. 6.Sul retro di ogni stampa dovranno essere indicati: nome e cognome dell’autore, titolo dell’opera. 7.Scadenza per la presentazione delle opere: 30 giugno 2008. 8.Tutte le opere saranno esposte nella Sala convegni Palace dal 05 al 10 luglio 2008. Nella serata conclusiva verranno effettuate le premiazioni. 9.Saranno premiate: la miglior foto votata dal pubblico e tre immagini valutate da una giuria di esperti sulla base della creatività e della qualità fotografica. 10.Le opere saranno restituite agli autori; il Comune di Spotorno, tuttavia, si riserva la facoltà di utilizzarle per fini istituzionali previa autorizzazione dell’autore. 11.I dati personali, ricavati dalla scheda di iscrizione, saranno trattati ai sensi della vigente normativa sulla privacy. 12.Per informazioni rivolgersi al Comune di Spotorno – Ufficio Ambiente (PARONELLI) Tel. 019.74697234 - oppure alla STAR S.r.l. Tel. 019.741007. SCARICA QUI SOTTO IL REGOLAMENTO COMPLETO e il modulo di iscrizione.