2112607025

Modello per la richiesta di rimborso danni di soggetti privati ed assimilati relativo all'evento alluvionale del 24, 25 e 27 novembre 2019

La domanda di segnalazione danno dovrà essere consegnata presso l'ufficio protocollo (Piazza Tassinari) nei seguenti modi:

cartacea,
email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 
del Comune di Spotorno entro 30 giorni giorni dall'evento. Il conteggio dei giorni decorre a partire dal giorno successivo dall'evento (che pertanto è il primo) e pertanto il termine ultimo utile per la presentazione della segnalazione è il trentesimo. Nel caso in cui il trentesimo giorno cada di domenica o comunque in giorno festivo è automaticamente prorogato al feriale immediatamente successivo.

 

Attachments:
Download this file (modello_D.pdf) modello_D.pdf66 kB
Download this file (modello_D0.pdf) Istruzioni_D95 kB
torna all'inizio del contenuto