2048210234

Con la presente si avvisa la Spett. Cittadinanza che a seguito di convenzione tra i Comuni di Spotorno, Noli e Vezzi Portio (approvata dal Comune di Spotorno il 30.03.2021 con D.C.C. n. 8), le istanze paesaggistiche del Comune di Spotorno dovranno essere presentate tramite pec al seguente indirizzo:

le istanze e la documentazione tecnico/grafica allegata dovranno essere presentate in formato pdf/a firmate digitalmente.

Per le pratiche paesaggistiche ordinarie è necessario che venga prodotta una copia cartacea di cortesia presso l'ufficio edilizia privata del Comune di Noli - referente Arch. Palermo Gianfranco.