Attivazione nuova tariffa giornaliera agevolata per i lavoratori, dipendenti di attività aventi sede nel comune di Spotorno.

Si comunica che è stata introdotta una tariffa giornaliera per i lavoratori che sono dipendenti di attività produttive aventi sede nel comune di Spotorno.

La tariffa comporta la corresponsione di euro 5,00 e consente la sosta dalle 8,00 alle 23,00 nei parcheggi a pagamento di via Lombardia, via Berninzoni (ex stazione FF.SS) e via Maremma.

Per i lavoratori stagionali l'agevolazione sarà valida fino al termine del rapporto di lavoro.

I requisiti per ottenere l'agevolazione sono i seguenti:

• titolarità di patente di guida;

• esercizio di attività di lavoro come lavoratore subordinato/collaboratore con regolare contratto di lavoro per attività produttiva/di servizio/ avente sede legale e/o operativa nel comune di Spotorno;

• proprietà del veicolo per il quale si chiede l'agevolazione, da dimostrare tramite esibizione di carta di circolazione, o dichiarazione di utilizzo da parte dell'interessato.

Gli interessati dovranno compilare apposita domanda ed inviarla all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Una volta verificata la sussistenza dei requisiti soggettivi, l'ufficio comunale competente comunicherà l'attivazione della tariffa, che potrà essere fruita con l'inserimento del numero di targa autorizzato direttamente nella colonnina del parcometro.

Il pagamento della sosta potrà essere effettuato direttamente presso le colonnine di uno parcheggi in cui tale agevolazione è prevista utilizzando bancomat, carta di credito o contanti.