MANOMISSIONI SUOLO PUBBLICO

Le manomissioni di suolo pubblico sono rilasciate dall’Ufficio Tecnico del Comune di Spotorno.

Per informazioni contattare l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure il numero 019 9482900.

Le domande di autorizzazione, in marca da bollo da euro 16,00, possono essere presentate direttamente all'ufficio protocollo oppure possono essere inviate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (allegando obbligatoriamente la dichiarazione di assolvimento dell'imposta di bollo di €.16,00).

Si ricorda che anche il provvedimento di autorizzazione è soggetto all'imposta di bollo fissata in euro 16,00.

Si allegano di seguito i modelli inerenti le richieste di manomissione di suolo pubblico, distinte per casistica:

1. A) richiesta autorizzazione manomissione di suolo pubblico (enti);
  2. B) richiesta autorizzazione manomissione di suolo pubblico ( privati)
  3. C) comunicazione inizio lavori;
  4. D) comunicazione di fine lavori e svincolo deposito cauzionale (enti).
  5. E) comunicazione di fine lavori e svincolo deposito cauzionale (privati)

Si allega altresì Regolamento per le manomissioni stradali di marciapiedi, strade e piazze, comunali o vicinali di uso pubblico a seguito della esecuzione di opere edili o stradali (approvato con delibera di consiglio comunale n° 25 del 22/05/2006)