219061126

BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI ESERCIZI DI VICINATO, PUBBLICI ESERCIZI, ATTIVITA' ARTIGIANALI CON PUNTO VENDITA NEL TERRITORIO COMUNALE ED ALTRE TIPOLOGIE DI ATTIVITA' ECONOMICHE PRODUTTIVE OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE

Le domande di contributo vanno presentate unicamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Spotorno (tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) a partire dalle ore 8.00 del giorno 11/10/2021 ed entro le ore 12.00 del 15/10/2021 unite alla modulistica relativa alla domanda nonché l’allegata documentazione, dopo la sua compilazione (che potrà essere effettuata a mano o a mezzo dell’utilizzo dell’applicativo word).