Le associazioni che intendono partecipare alla presente procedura dovranno presentare l’apposita manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 11 Gennaio 2021, pena l’esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Spotorno, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Con riferimento al vigente Regolamento Comunale per la concessione di contributi ad Associazioni senza scopo di lucro, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 66 del 19/12/2018, esecutiva ai sensi di legge, in esecuzione della Determinazione Responsabile Area Lavori Pubblici Ambiente e Patrimonio Rep. Gen. n. 891 del 15.12.2020, è indetta una “Manifestazione di interesse per l’assegnazione in comodato d’uso gratuito di una unità immobiliare di proprietà del Comune di Spotorno sita al piano terra dell’ex Albergo Marina Nuova, sita in Vico Albini, come sede di associazioni operanti sul territorio comunale – anno 2020”.

Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Spotorno, il quale si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dare corso all’assegnazione dell’unità immobiliare di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa