Visto il perdurare dell’emergenza Covid-19, i numerosi assembramenti notturni, gli atti vandalici e i problemi di ordine pubblico verificatisi a luglio ed agosto si è ritenuto opportuno, in accordo con tutti i Comuni costieri della Provincia di Savona, emettere l’ordinanza in oggetto.
Trasmettiamo inoltre il Regolamento Comunale per la limitazione delle emissioni sonore attualmente in vigore sul nostro territorio.
Il non ottemperamento di suddette regole darà seguito a sanzioni amministrative.
Si richiede agli operatori commerciali, alla cittadinanza nonché agli ospiti in vacanza di collaborare con l’Amministrazione e la Polizia Municipale, rispettando e facendo rispettare le normative comunicate, evitando così problemi che potrebbero dar corso ad ulteriori restringimenti.
Nel ringraziare per la collaborazione si porgono cordiali saluti