Il sottoscritto Ing. Mirco Scarrone – Responsabile Area Lavori Pubblici e Ambiente, a seguito delle restrizioni previste dalle ordinanze regionale per il contenimento del contagio da Covid-19, proroga l’attuale orario invernale di esposizione dei rifiuti per le utenze non domestiche e gli stabilimenti balneari su tutto il territorio comunale fino al 01.06.2020. Qualora il servizio di raccolta, soprattutto alla luce dell’evoluzione delle aperture della fase 2, lo richiedesse, si procederà a passare all’orario di esposizione del periodo estivo anche prima del 01.06.2020 previo comunicazione scritta, pubblicazione sul sito istituzionale ed aggiornamento dei calendari della sezione rifiuti dell’App Municipium del comune di Spotorno, scaricabile gratuitamente sia da App Store che da Play Store, oppure utilizzando il QR-CODE.

Nell’assicurare la disponibilità ad ogni chiarimento in merito, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.