Da domani martedì 12 maggio ripartirà il mercato, con i soli banchi di agroalimentare, ittico, florovivaistico, alimentare, abiti e scarpe per bimbi.

Ricordiamo che è obbligatorio accedervi indossando la mascherina, che bisognerà mantenere le distanze di almeno un metro davanti ai banchi.

Per aiutarci al rispetto delle norme sarà presente un gruppo di Alpini dell’Associazione Nazionale Alpini sezione di Spotorno che presterà servizio per l'intera mattinata, insieme alla Polizia Municipale.

Ogni banco sarà disposto in modo da consentire l’accesso ad una persona per volta a distanza di sicurezza e saranno muniti di dispositivi per gestire le code.

Il mercato sarà disposto nella solita sede della Via Aurelia, indicativamente dal Comune fino al Premuda.